Reclami
INFORMAZIONI RELATIVE ALLA PROCEDURA DI GESTIONE DEI RECLAMI
INFORMAZIONI RELATIVE ALLA PROCEDURA DI GESTIONE DEI RECLAMI
Modalità di trasmissione dei reclami e recapiti
Il soggetto titolato alla presentazione di un reclamo, quale ad esempio il contraente, l’assicurato, il beneficiario e il danneggiato, ha facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario o all’impresa di assicurazione.
Qualora il reclamo sia inoltrato all’intermediario può essere inviato con le seguenti modalità a uno dei seguenti indirizzi:
- posta ordinaria o raccomandata: Borghini e Cossa Srl - Via Ippolito Nievo, 37 - 20145 Milano
- posta elettronica dedicata: reclami@borghiniecossa.it
- posta elettronica certificata: borghiniecossa@legalmail.it
- riferimenti del contraente/assicurato (nome, cognome, domicilio e recapito telefonico)
- numero di polizza e Compagnia di Assicurazioni
- eventuale numero di sinistro e data dell’evento
- soggetto/i di cui si lamenta l’operato
- sintetica ed esaustiva descrizione dell’accaduto e delle ragioni del reclamo
- ogni documento e/o informazione utile per rappresentare le circostanze