BORGHINI E COSSA
  • Clienti: Clienti
  • Borghini e Cossa
    • back
    • Borghini e Cossa
    • La Storia
    • Vision, Mission
    • Team
    • Rassegna Stampa
    • Advertising
    • Comunicazioni e Info
    • Inf. Privacy (GDPR)
    • Reclami
  • Il Broker
  • Turismo
    • back
    • Turismo
    • La Specializzazione
    • Le Polizze Specializzate
    • Ufficio Sinistri
    • La Formazione
  • Aziende e Professioni
    • back
    • Aziende e Professioni
    • Aziende e Professionisti
    • Scuole
  • Case Studies
  • Clienti
    • back
    • Clienti
    • Turismo
    • Aziende e Professioni
  • News
  • Contatti
  • Borghini e Cossa
    • La Storia
    • Vision, Mission
    • Team
    • Rassegna Stampa
    • Advertising
    • Comunicazioni e Info
    • Inf. Privacy (GDPR)
    • Reclami
  • Il Broker
  • Turismo
    • La Specializzazione
    • Le Polizze Specializzate
      • RC Professionale
      • Copertura Insolvenza
      • Polizze Fidejussorie
      • Copertura Passeggeri
      • Viaggi Rischio Zero
      • Protezione Persone
      • Multirischi Agenzia
      • Alberghi e Villaggi
      • Tutela Legale
      • RC Incentive e Congressi
      • Weather Risk
    • Ufficio Sinistri
      • L'Attività
      • La Legislazione
    • La Formazione
  • Aziende e Professioni
    • Aziende e Professionisti
    • Scuole
  • Case Studies
  • Clienti
    • Turismo
    • Aziende e Professioni
  • News
  • Contatti
Comunicazione informativa sugli obblighi di comportamento cui gli intermediari sono tenuti nei confronti dei contraenti.

(Allegato 3 al Regolamento IVASS n. 40/2018)



Borghini e Cossa srl è soggetta a vigilanza da parte IVASS

News

  • È operativa la fusione fra Casbi e Area Salus: benvenuta BiSalus Cassa di Assistenza!
  • BiSalus si presenta al mercato durante Health Insurance Summit
  • Nasce BI Salus, Nuova Cassa di Assistenza dalla fusione di Casbi e Area Salus

Archivi

  • gennaio 2021
  • novembre 2020
  • ottobre 2020
  • settembre 2020
  • agosto 2020
  • giugno 2020
  • maggio 2020
  • aprile 2020
  • marzo 2020
  • febbraio 2020
  • novembre 2019
  • ottobre 2019
  • settembre 2019
  • luglio 2019
  • gennaio 2019
  • dicembre 2018
  • novembre 2018
  • ottobre 2018
  • settembre 2018
  • maggio 2018
  • aprile 2018
  • febbraio 2018
  • gennaio 2018
  • ottobre 2017
  • settembre 2017
  • agosto 2017
  • maggio 2017
  • marzo 2017
  • febbraio 2017
  • gennaio 2017
  • ottobre 2016
  • settembre 2016
  • luglio 2016
  • giugno 2016
  • maggio 2016
  • marzo 2016
  • gennaio 2016
  • dicembre 2015
  • ottobre 2015
  • settembre 2015
  • giugno 2015
  • maggio 2015
  • aprile 2015
  • marzo 2015
  • febbraio 2015
  • gennaio 2015
  • dicembre 2014
  • settembre 2014
  • agosto 2014
  • luglio 2014
  • maggio 2014
  • aprile 2014
  • marzo 2014
  • febbraio 2014
  • ottobre 2013
  • Home
  • Borghini e Cossa
  • Il Broker
  • Turismo
  • Aziende e Professionisti
  • Case Studies
  • Clienti: Clienti
  • News
  • Contatti
  • Copyright © 2013 Borghini e Cossa Srl | Tutti i diritti riservati
  • Case History
Comunicazione importante, lotta al Covid-19.

Borghini e Cossa, grazie alla deroga relativa al comparto assicurativo, non ha mai interrotto la propria attività nel periodo del lockdown di primavera 2020, seppure i nostri uffici siano rimasti chiusi al pubblico.

Avevamo da maggio iniziato un percorso di riavvicinamento ad una normalità che potremo riconquistare solo con il comportamento responsabile di tutti e la nostra presenza fisica in ufficio era quindi progressivamente aumentata secondo turni stabiliti di settimana in settimana, sempre nel rispetto delle norme ed attenendosi ai protocolli di sicurezza.

La recente recrudescenza dell’epidemia ci ha purtroppo costretto a tornare a preferire la modalità di lavoro a distanza per cui, ad oggi, oltre alle presenze in ufficio, rimangono validi i recapiti dei colleghi pienamente operativi anche da remoto:

REFERENTI

Michele Cossa – Amministratore – m.cossa@borghiniecossa.it

Matteo Maria Rossi – Amministratore – m.rossi@borghiniecossa.it

TURISMO – Gestione Clienti

Paolo Violini – Responsabile Sviluppo Turismo – p.violini@borghiniecossa.it

Giovanna Salerno – Account Turismo – g.salerno@borghiniecossa.it

Andrea Zoadelli – Account Turismo – a.zoadelli@borghiniecossa.it

Emanuela Bianco – Gestione Polizze Turismo – e.bianco@borghiniecossa.it

TURISMO – Sinistri

Daniela Rando – Responsabile Ufficio Gestione Sinistri Turismo – d.rando@borghiniecossa.it

Mail dedicata: sinistri.turismo@borghiniecossa.it

AZIENDE E PROFESSIONISTI – Gestione Clienti

Antonella Capone – Account – a.capone@borghiniecossa.it

AZIENDE, PROFESSIONISTI E PERSONAL LINE – Sinistri

Antonella Capone – Gestione Sinistri – a.capone@borghiniecossa.it

Mail dedicata: sinistri@borghiniecossa.it

CONTABILITÀ

Doriana Pizzorno – Contabilità Tecnica –  d.pizzorno@borghiniecossa.it

Anna Maria Zambotto – Contabilità Generale – a.zambotto@borghiniecossa.it

 

Nel rispetto delle raccomandazioni contenute nell’Ordinanza Sindacale 3/21 del 23/01/2021 (I nuovi tempi di Milano), riceviamo Clienti e Fornitori a partire dalle 9.30, previo appuntamento e nel rispetto di alcune indispensabili precauzioni:

1) qualsiasi accesso dovrà essere preventivamente concordato a mezzo mail o telefono, in modo da poter gestire le presenze contemporanee nelle modalità più sicure per tutti;

2) ogni cliente o fornitore che desideri accedere agli uffici implicitamente dichiara di non essere sottoposto a misure di quarantena o isolamento domiciliare;

3) è severamente vietato l’accesso a chiunque abbia sintomi influenzali e/o febbre oltre i 37,5° (la temperatura verrà misurata al momento dell’accesso agli uffici);

4) è obbligatorio indossare la mascherina protettiva in ogni momento durante la presenza in ufficio.

Restano in ogni caso preferibili incontri in videoconferenza per i quali ci siamo già da tempo dotati di tutti gli strumenti necessari.

 

Aggiornamento al 26 ottobre 2020