News

Borghini e Cossa a TTG incontri

Borghini e Cossa a TTG incontri

Borghini e Cossa a TTG incontri

Tra le iniziative il lancio del nuovo sito Internet (Pad. A5 stand 176)

Milano, 9 ottobre 2013 – Borghini e Cossa, broker leader in Italia nel mondo delle assicurazioni del turismo, sarà alla fiera TTG Incontri. Restyling del sito Internet www.borghiniecossa.it, che sarà online da giovedì 17 ottobre, e consolidamento della propria posizione sul mercato italiano: questo il focus della partecipazione alla fiera del turismo di Rimini.

Presente sul mercato da oltre 65 anni, Borghini e Cossa, a partire dagli anni ’70, quando sul mercato non vi era alcuna cultura né tantomeno alcuna copertura specifica, ha sempre creato ex novo e sviluppato le migliori polizze per Tour Operator, intermediari turistici e per i loro clienti.

Professionalità, indipendenza, competenza ed esperienza ci hanno consentito di diventare il consulente leader nel settore turistico. Oggi ancora più di prima, considerato anche il particolare momento storico che il turismo organizzato sta vivendo, vogliamo continuare fare quello che ci ha sempre appassionato: supportare i nostri clienti con un’attenta analisi delle loro necessità/particolarità, ricercare soluzioni assicurative mai “preconfezionate”, fornire la più ampia consulenza in fase di gestione sinistri e per prevenire e affrontare al meglio il contenzioso con i propri clienti – spiega Michele Cossa, Amministratore Delegato di Borghini e Cossa.

I motivi della leadership di Borghini e Cossa nel settore turistico?

Una conoscenza approfondita e costantemente aggiornata della legislazione nazionale che regolamenta i rapporti Agente di Viaggi/Tour Operator/cliente, delle convenzioni internazionali e delle norme locali inerenti i contratti di trasporto ed alloggio; una consolidata esperienza e una fitta rete di relazioni istituzionali in tutti i settori turistici (organizzatori e intermediari di viaggi, network di intermediari, incentive e congressi, viaggi studio, pellegrinaggi, incoming, gestione alberghiera e di villaggi); la gestione di centinaia di sinistri di ogni tipo ogni anno.

Il nuovo sito Borghini e Cossa si fa portavoce della leadership e dell’esperienza decennale della società per puntare sul know how riconosciuto e sulla grande esperienza, che ha visto una continua affermazione di Borghini e Cossa sul mercato italiano.

Consulente nel tempo dei più importanti Tour Operator italiani, fra i maggiori operatori che oggi hanno scelto Borghini e Cossa come broker di fiducia: Alidays, Alisei, Azemar, Brevivet, Caldana, Evolution Travel, Gastaldi 1860, Gattinoni Travel Network, Gruppo Trawel, Gruppo Vivamondo, Hotelplan, Inter-studio Viaggi, lastminute.com, Mondovela, Naar, Olympia, Ovet, Pool 5 TO, Press Tours, Turban, Voyage Privé.