News

Paolo Violini entra in Borghini e Cossa: nuovo Responsabile Sviluppo Turismo

Paolo Violini entra in Borghini e Cossa: nuovo Responsabile Sviluppo Turismo

Paolo Violini entra in Borghini e Cossa: nuovo Responsabile Sviluppo Turismo

Borghini e Cossa annuncia la nomina di Paolo Violini in qualità di Responsabile Sviluppo Turismo. Nel suo ruolo avrà il compito di coordinare l’attività di sviluppo nel mercato del turismo, in cui si concentra il 70% del volume di affari del broker milanese.

PaoloVioliniViolini ha ricoperto in passato la posizione di Responsabile Sviluppo Turismo in Assitur Insurance Broker. In precedenza ha maturato una significativa esperienza in Europ Assistance Italia, dove dal 2009, ha ricoperto l’incarico di Area Manager Grandi Clienti Nord Italia, coordinando un team di cinque agenti e sviluppando alcuni importanti progetti internazionali; dal 2000 al 2008, ha svolto diverse mansioni, da operatore Pronto Polizza a Coordinatore punto vendita Europ Assistance, fino a sviluppare una propria attività di vendita a Milano.

“Siamo molto soddisfatti dell’arrivo di Paolo Violini come Responsabile Sviluppo Turismo – dichiara Michele Cossa, Amministratore Delegato di Borghini e Cossa – Il mondo del turismo è strategico per la nostra azienda e la sua esperienza ci permette di rafforzare la nostra leadership sul mercato. Paolo supporterà validamente la crescita della nostra azienda, grazie alla sua profonda esperienza del mercato travel”.

“Da sempre – continua l’A.D. – Borghini e Cossa è in grado di fornire ai propri clienti una qualificata consulenza per ogni necessità assicurativa, anche estranea all’ambito delle coperture caratteristiche del settore turistico. Con Paolo Violini questo aspetto sarà ulteriormente valorizzato ampliando la diffusione di soluzioni assicurative non travel”.

Paolo Violini ha 44 anni, è sposato e ha due figlie.

Borghini e Cossa sarà presente a:

  • NoFrills, Fiera di Bergamo, 25-26 settembre 2015, Stand E11
  • TTG Incontri, Rimini Fiera, 08-09-10 ottobre 2015, Pad. A5, Stand 206